Categorie
Notizie su BlaserChair

Poltrone reclinabili per pazienti del Centro vaccinale anti COVID di Insel Gruppe AG

W. Blaser AG ha prodotto le poltrone reclinabili per pazienti Lento сhe saranno messi nel centro vaccinale anti COVID nell’Insel Campus gestito da Insel Gruppe AG, per conto del Cantone di Berna. Il produttore svizzero delle poltrone medicali da parte sua contribuisce all’aumento della flotta delle poltrone nel centro vaccinale.

Oggi è mercoledì, il 24 febbraio 2021. Gli impiegati di Blaser si trovano di fronte all’edificio temporaneo nell’Insel Campus in Friedbühlstrasse 15. L’edificio, dove le vaccinazioni anti COVID sono state effettuate dall’11 gennaio 2021, è stato costruito a metà dicembre 2020 entro tre settimane da record. Alle 13:30 inizia lo scarico. Dalle 13:45 le poltrone per pazienti Lento fanno parte dell’attrezzatura e ora  i visitatori del centro vaccinale possono usarle.

La rapida produzione e consegna delle poltrone reclinabili Lento è stata possibile grazie a una collaborazione di successo tra il team di gestione del progetto e quello di coordinamento di W. Blaser e Insel Gruppe. I visitatori del centro vaccinale possono ora sedersi in una posizione comoda, rilasante. Ogni poltrona è dotata della funzione d’igiene antimicrobica Sanitized® ed è quindi protetta a termine lungo da batteri, cattivi odori e biofilm, il che è  soprattutto importante nella situazione attuale. La posizione da seduti della poltrona può essere regolata con facilità. I braccioli pieghevoli sono rivestiti in similpelle di alta qualità: resistente ed antibatterica. Lento manifesta in sé i decenni dell’esperienza produttiva, ha un’elevata funzionalità e un design attrattivo.

Produzione di poltrone reclinabili per pazienti

Solo due settimane – questo era  il periodo della pianificazione e produzione delle poltrone per pazienti Lento. Le poltrone medicali con elevate esigenze di durevolezza e funzionalità possano essere prodotte in tempi molto brevi. Questo è dovuto all’agilità e ai processi ben provati all’azienda di W. Blaser. Lukas Graf, proprietario e amministratore delegato di W. Blaser AG, sottolinea: “Noi, essendo l’unico produttore svizzero delle poltrone medicali, siamo molto agili e flessibili. Oggi queste caratteristiche valgono anche di più, siccome dobbiamo soddisfare le richieste elevate, richieste individuali dei nostri clienti.”

Le poltrone Blaser hanno attraversato diverse fasi di produzione: la piegatura dei singoli tubi del telaio, la saldatura dei telai insieme, l’inserimento dei telai in un bagno di nichel e cromo, il rivestimento, l’assemblaggio finale.

Durante la produzione delle poltrone reclinabili per pazienti abbiamo fatto un video corto.

Informazioni sulle poltrone Blaser

Le prime poltrone  Blaser “Patientenfauteuils” (cioè le poltrone per pazienti), come sono state inizialmente chiamate, sono state realizzate circa 60 anni fa. Nel corso del tempo i nuovi concetti d’arredamento per il settore medico e il settore dell’assistenza sono emersi. Oggi W. Blaser AG è l’unica azienda svizzera che produce le poltrone per ospedali in Svizzera сhe sono conformi allo standard di qualità “Swiss Made”.

Grazie al loro design e costruzione, le poltrone e i mobili Blaser soddisfano i requisiti di base della Direttiva sui dispositivi medici 93/42/CEE e sono fabbricati in modo ecologico in conformità con il certificato ISO 14001.

Informazioni sul Centro vaccinale anti COVID nell’Insel Campus

Il centro vaccinale anti COVID nell’Insel Campus di Berna è uno dei 9 centri di vaccinazione nel Cantone di Berna. È gestito da Insel Gruppe AG per conto del Cantone di Berna. Le vaccinazioni anti COVID sono state effettuate qui dall’11 gennaio 2021.

I visitatori possono raggiungere facilmente il centro vaccinale сhe si trova in via Friedbühlstrasse, 15, grazie alla fermata vicina delgli autobus PostBus e gli autobus della linea 12.

Centro vaccinale anti COVID nell’Insel Campus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *